Romano Incasso effettua le consegne con il corriere NEXIVE

A spedizione avvenuta riceverete una email con il link per tracciare la spedizione e le istruzioni per l’accettazione.

Le spese di spedizione verranno calcolate in base al peso dopo l’aggiunta al carrello, questa simulazione di ordine non è vincolante per il Cliente ed è sempre visualizzabile, in qualsiasi momento, senza obbligo di acquisto.

Trasporto assicurato: tutti i nostri prodotti sono assicurati al 100% a copertura dei danni o dalle perdite avvenute durante il trasporto. Tale assicurazione è già inclusa nel totale delle spese di spedizione.

L’assicurazione risarcirà i danni unicamente se le eventuali anomalie sull’imballo esterno del bene consegnato saranno esplicitamente indicate sulla lettera di vettura al momento della consegna.

IMPORTANTE: Se all’arrivo merce notate qualsiasi anomalia nell’imballo bisogna indicare nella ricevuta del corriere che si accetta con riserva ed indicare la motivazione e comunicare il tutto a info@romanoincasso.it entro 7 giorni dalla consegna.

In taluni casi particolari, per zone disagiate, ove l’indirizzo di spedizione/consegna segnalato dal Cliente presenti difficoltà ad essere raggiunto ovvero sorgano altre difficoltà nella consegna del prodotto acquistato, Romano Incasso farà pervenire al Cliente un preventivo di spesa integrativo con indicazione delle esigenze da soddisfare con il servizio aggiuntivo. Il Cliente, ricevuto il preventivo, potrà accettarlo o rifiutarlo entro il termine di 3 giorni dal suo ricevimento. In caso di rifiuto del preventivo o in caso di mancata risposta nel termine assegnato, l’ordine si intenderà revocato con diritto del Cliente a ricevere la restituzione delle somme eventualmente corrisposte a Romano Incasso, esclusa ogni forma di risarcimento e/o indennizzo.